Testo

2006

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Madre di Misericordia

 

"Io vengo dal Cielo e posso tutto, perché in me dimora un riflesso perfetto della Bontà increata e assoluta. Ciò che io voglio dare perché sono buona, ciò che io voglio dare perché sono madre, ciò che io voglio dare perché sono regina, figlio mio, Io lo dò!

"Vieni da Me! Io non ti parlerò, ma farò una cosa molto migliore: Io ti darò una grazia che toccherà il fondo della tua anima. Senti quella pace? È una pace che nessuna gioia terrena ti può dare... Senti quella tranquillità interiore? Sono Io che ti parlo all’anima: tutto è risolto! E ciò che non è ancora risolto si risolverà. Abbi fiducia in me, figlio mio, Io risolverò tutto!

"Se i problemi della vita ti spaventano, vedi il mio sorriso, senti il mio sussurro, contempla la mia bontà. E non dubitare mai più! Io sono la Madre di Misericordia!"

(Riflessioni del prof. Plinio Corrêa de Oliveira davanti all’immagine della Madonna delle Grazie nel giardino d’una sede della TFP brasiliana.)

Categoria: Maggio 2006

Iscriviti alla Newsletter

Inoltre se desiderate essere invitati alle riunioni pubbliche in una delle città sopra elencate, Vi preghiamo di selezionare la casella corrispondente.
FacebookTwitter