Testo

2015

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Dal Direttore

Roma, 22 febbraio 2015

Gentile Lettore,

Ad ottobre si riunirà in Vaticano il Sinodo dei Vescovi, che dovrà decidere su temi della più alta importanza per la famiglia. Dai risultati del Sinodo dipenderà la pastorale della Chiesa nei prossimi decenni.

Diverse associazioni e personalità stanno promuovendo una petizione a Papa Francesco, chiedendogli filialmente una sua parola di chiarimento.

La petizione non è espressione di un singolo gruppo, movimento o personalità, ma è il frutto di un’ampia collaborazione di realtà, tra le quali Tradizione Famiglia Proprietà. A tal fine è stato creato un Comitato organizzativo chiamato Supplica Filiale, con sede in via Nizza 110, 00198 Roma. Le firme saranno consegnate direttamente a Papa Francesco prima del Sinodo.

La famiglia è, oggi, in grave crisi. Dai risultati del Sinodo dipenderà la pastorale della Chiesa nei prossimi decenni.

Ciò pone per noi un grave problema di coscienza. Ci sono situazioni in cui non è lecito restare ai margini. Un nostro intervento potrà fare la differenza! Perciò stiamo promuovendo questa petizione a Papa Francesco.

Mi farebbe molto piacere se anche Lei aggiungesse il suo nome alla petizione. Per farlo, può utilizzare il foglio accluso alla presente rivista.

Le chiedo, però, di fare ancor di più: Le chiedo di diventare un partecipante all’iniziativa. Sarà un’opera di bene della quale certamente la Provvidenza terrà conto.

Se Le servissero più fogli per le firme, può fotocopiarli. Oppure può farne richiesta scrivendo a: Supplica Filiale, via Nizza 110, 00198 Roma; o può inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."> Le firme raccolte dovranno essere poi spedite per posta all’indirizzo di Supplica Filiale sopra indicato.

RingraziandoLa anticipatamente porgo distinti saluti.

Julio Loredo

Categoria: Marzo 2015

Iscriviti alla Newsletter

Inoltre se desiderate essere invitati alle riunioni pubbliche in una delle città sopra elencate, Vi preghiamo di selezionare la casella corrispondente.
FacebookTwitter