Fermiamo la legge sulle unioni civili!

Fermiamo la legge sulle unioni civili!
testata_newsletter

Newsletter dell'Associazione Tradizione Famiglia Proprietà — Maggio 2016 — 1

{share:facebook}   {share:twitter} 

 

 Fermiamo la legge sulle unioni civili!

 

         Gentile ,    

   


         Presidente Sergio Mattarella12 maggio: questo il giorno che il Premier Renzi ha posto come data definitiva per l’approvazione del ddl sulle unioni civili (ex ddl Cirinnà), che proprio nella giornata di ieri è approdato alla Camera dei Deputati. Tutto fa pensare che il copione sarà identico a quello già visto in Senato, con lo stop a qualsiasi tentativo di dibattito e l’approvazione tramite voto di fiducia.

         L’Associazione Tradizione Famiglia Proprietà si associa alla campagna di “SOS Ragazzi”, che si rivolge all’unica persona che in questo momento ha il potere di impedire l’approvazione di questa legge così ingiusta: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

         Scrivi al Presidente Mattarella: www.sosragazzi.net/petizione-mattarella/

         In pochi giorni la petizione di SOS Ragazzi al Presidente ha già raggiunto quota circa 8000 firme, ma non bastano per far udire alla più alta carica dello Stato la voce di chi non ci sta a vedere il matrimonio e la famiglia calpestati in questo modo.

         Firma e fai firmare la petizione! Rivolgerci al Presidente è l’ultima speranza prima di veder definitivamente approvato questo ddl e con esso lo snaturamento del concetto di famiglia in Italia.

         Scrivi al Presidente Mattarella: www.sosragazzi.net/petizione-mattarella/

         Il Premier Matteo Renzi qualche giorno fa negli studi di Fabio Fazio ha promesso: “La prossima settimana avremo la legge sui diritti civili. Metteremo la fiducia e il 12 maggio la legge sarà votata”.

         Una legge che di fatto equiparerà le unioni omosessuali al matrimonio, istituendo così il “matrimonio omosessuale,” apre uno spiraglio per l’approvazione delle adozioni omosessuali per via giudiziaria e che non prevede nemmeno la possibilità dell’obiezione di coscienza. Per non parlare poi dellabominevole pratica dellutero in affitto, che diventerebbe un diritto tutelato dalla legge.

         Non è ancora detta l’ultima parola per il popolo del Family day che ha chiesto di fermare questo progetto di legge! Appellarci al Presidente Mattarella è l’ultima risorsa nelle nostre mani! SOS Ragazzi si impegna a far arrivare le firme al Quirinale il prima possibile.

         Scrivi al Presidente Mattarella: www.sosragazzi.net/petizione-mattarella/

         Firma e fai firmare la petizione: è l’estremo tentativo prima dell’approvazione definitiva del “matrimonio omosessuale” in Italia… il 12 maggio è vicino.

 

            Cordiali saluti

 

     

firma loredopicc                                                                                                                            Julio Loredo

 

        P.S. Come ormai da tradizione, anche quest’anno le TFP europee realizzeranno un’Università estiva, orientata soprattutto, ma non esclusivamente, ai giovani. L’evento avrà luogo dal 22 al 26 agosto in Polonia, nel castello di Niepolomice. Nel link sottostante potete trovare il programma. Se siete interessati a parteciparvi, potete inviarci una mail, oppure contattarmi direttamente al 348-3812471.

http://www.youblisher.com/p/1395220-Universita-Estiva-2016/

 

 
 

 

© Associazione Tradizione Famiglia Proprietà, Viale Liegi 44, 00198 Roma. Direttore responsabile: Julio Loredo. Questa Newsletter ha carattere meramente informativo. Se non desidera riceverla più, basta cliccare qui Cancellati. Per qualsiasi informazione inviate una mail a info@atfp.it