Colpo mortale al socialismo

Colpo mortale al socialismo
testata_newsletter

Newsletter dell’Associazione Tradizione Famiglia Proprietà — novembre 2018 — 1

{share:facebook}   {share:twitter}

Brasile: colpo mortale al socialismo

 

        Gentile ,

     

Bolsonaro

L’Istituto Plinio Corrêa de Oliveira, che continua in Brasile l’epopea di questo leader cattolico, ha diramato un Comunicato stampa sulle recenti elezioni politiche, che hanno dato un’ampia vittoria al candidato della destra, Jair Messias Bolsonaro.

 

https://www.atfp.it/biblioteca/documenti-delle-tfp/1543-comunicato-stampa-della-tfp-sulle-elezioni-in-brasile-2018 

 

L'OCSE zittisce il rappresentante delle TFP 

Ocse

L’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OCSE) è un ente regionale per la promozione della pace, del dialogo politico, della giustizia e della cooperazione in Europa. Nella 7a sessione di lavoro sul tema “Tolleranza e non-discriminazione”, tenutasi lo scorso 10 settembre a Varsavia, in Polonia, ha parlato un rappresentante delle TFP.

Egli ha denunciato come, sotto il segno della “tolleranza”,  le lobby LGBT stiano in realtà imponendo una dittatura che discrimina pesantemente i difensori della famiglia tradizionale, e specialmente contro i cristiani, impediti di predicare la dottrina della Chiesa.

Caso insolito, il moderatore ha interrotto il rappresentante delle TFP, chiedendogli di non “discriminare” contro le lobby LGBT…

https://www.facebook.com/tfpstudentactioneurope/videos/2245215742379307/

 

 

Plinio Corrêa de Oliveira:
considerazioni sull'infallibilità pontificia
 

au3

Da quando ne è venuto a conoscenza, nel Catechismo, Plinio Corrêa de Oliveira è diventato un entusiasta difensore del dogma dell’infallibilità pontificia. Riportiamo la trascrizione di due conversazioni in cui il celebre leader cattolico brasiliano racconta come è nato in lui tale entusiasmo.

https://www.atfp.it/biblioteca/articoli-di-plinio-correa-de-oliveira/75-brani-scelti/1544-l-infallibilita-pontificia

 

 

 

Continuità o rottura nella missione della Chiesa?

 

Copertina libroLe espressioni “cambio di paradigma” e “rivoluzione culturale”, con cui si vuole auto-definire il pontificato di Francesco, indicano l’idea di una radicale trasformazione. Si tratta di continuità o rottura nella missione della Chiesa? E come devono porsi i fedeli davanti a tale panorama?

Per rispondere a queste ed altre domande, abbiamo organizzato una serie di conferenze in sei città, a partire da lunedì 26 novembre, nelle quali parleranno autorevoli rappresentanti del mondo cattolico italiano. Le conferenze si terranno a Milano, Verona, Firenze, Roma, Napoli, Salerno.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il libro di José Antonio Ureta «Il cambio di paradigma di Papa Francesco. Continuità o rottura con la missione della Chiesa?», Istituto Plinio Corrêa de Oliveira, Roma 2018, 233 pp.

Veda gli allegati, con i rispettivi inviti.

 

 

 

                                                                             Cordiali saluti, 

firma loredopicc                                                                                                                                    Julio Loredo 

     

 P.S.: L’Associazione Tradizione Famiglia Proprietà è un ente non-profit, che vive esclusivamente delle offerte dei suoi amici e sostenitori. Tutti i suoi collaboratori sono volontari. Le donazioni all’Associazione comprendono l’abbonamento alla rivista Tradizione Famiglia Proprietà. Per donare alla TFP:  http://www.atfp.it/donazioni

© Associazione Tradizione Famiglia Proprietà, Viale Liegi 44, 00198 Roma. Direttore responsabile: Julio Loredo. Questa Newsletter ha carattere meramente informativo. Se non desidera riceverla più, basta cliccare qui Cancellati. Per qualsiasi informazione inviate una mail a info@atfp.it