Verso una Chiesa tribalista?

Verso una Chiesa tribalista?
testata_newsletter

Newsletter dell’Associazione Tradizione Famiglia Proprietà — febbraio 2019 — 1

{share:facebook}   {share:twitter}

Sinodo per l'Amazzonia:
verso una Chiesa tribalista ed ecologista?

 

        Gentile ,

     

Sinodo Amazonas copia

Il pontificato di papa Francesco è stato puntellato da gesti clamorosi che hanno scardinato dottrine, pratiche e strutture finora ritenute consustanziali alla Chiesa. Egli stesso ha definito questa linea come un “cambio di paradigma”, cioè una netta cesura con la Chiesa prima di lui.

Ecco un nuovo gesto clamoroso, che potrebbe scombussolare tante cose.

Nel relativo silenzio dei media europei (quelli latinoamericani ne parlano un po’ di più), il Pontefice ha convocato un’Assemblea speciale del Sinodo dei Vescovi per la Regione panamazzonica, che avrà luogo a Roma nel mese di ottobre:

https://www.atfp.it/rivista-tfp/289-marzo-2019/1571-sinodo-per-l-amazzonia-verso-una-nuova-chiesa-tribalista-ed-ecologista 

 

Dittatura abortista a Milano 

IMG 20190204 WA0029

Cosa cè di più tenero della foto di una mamma che coccola il suo figlio appena nato? O dellecografia di un nascituro teneramente appoggiato sulla pancia della mamma?

Eppure, proprio questo è stato giudicato offensivo e crudele” dalla dottoressa Alessandra Kustermann, che alla Clinica Mangiagalli di Milano pratica da anni la cosiddetta “interruzione volontaria della gravidanza”, cioè l’aborto.

La nota ginecologa si riferiva al cartellone affisso dallassociazione Ora et Labora in Difesa della Vita davanti alla clinica. Ha quindi pensato di coprirlo con un lenzuolo recante la frase: “Viva la libertà!”, senza accorgersi della flagrante contraddizione nella quale è inciampata:

https://www.atfp.it/novita/1570-aborto-liberta-e-dittatura-due-visioni-a-confronto 

 

  

La Cina riscrive la Bibbia 

Cina1

La Cina riscrive la Bibbia per farla diventare più “cinese e socialista”.

Nel 2018, il governo comunista cinese ha avviato un piano quinquennale per rendere il cristianesimo più compatibile con ciò che considera gli autentici valori cinesi e socialisti. L’operazione fa parte di un più vasto progetto per nazionalizzare tutte le religioni, allineandole all’ideologia comunista:

https://www.atfp.it/rivista-tfp/289-marzo-2019/1572-la-cina-riscrive-la-bibbia 

 

La Rivoluzione totale

 

DrPlinio

La Rivoluzione culturale in corso è stata chiamata anche Rivoluzione totale, una sorta di immensa coalizione di tutti i ribelli in lotta contro ogni aspetto dell’ordine dell’universo. Si parla di un “neoproletariato” multiforme. Plinio Corrêa de Oliveira riassume la portata di questa Rivoluzione:

https://www.atfp.it/rivista-tfp/289-marzo-2019/1573-la-rivoluzione-totale  

 

 

Rivista Tradizione Famiglia Proprietà  

Copertina Dicembre 2018

È ancora online il numero di dicembre 2018 della nostra rivista Tradizione Famiglia Proprietà.

Lo potete leggere online in questo link:

https://www.atfp.it/rivista-tfp/287-dicembre-2018

Per abbonamenti o informazioni, inviate una mail a: 

info@atfp.it

 

 


                                                                           

          Cordiali saluti, 

firma loredopicc                                                                                                                                    Julio Loredo 

     

 P.S.: L’Associazione Tradizione Famiglia Proprietà è un ente non-profit, che vive esclusivamente delle offerte dei suoi amici e sostenitori. Tutti i suoi collaboratori sono volontari. Le donazioni all’Associazione comprendono l’abbonamento alla rivista Tradizione Famiglia Proprietà. Per donare alla TFP:  http://www.atfp.it/donazioni

© Associazione Tradizione Famiglia Proprietà, Viale Liegi 44, 00198 Roma. Direttore responsabile: Julio Loredo. Questa Newsletter ha carattere meramente informativo. Se non desidera riceverla più, basta cliccare qui Cancellati. Per qualsiasi informazione inviate una mail a info@atfp.it