La TFP fa paura alle lobby LGBTQ

La TFP fa paura alle lobby LGBTQ
testata_newsletter

Newsletter dell’Associazione Tradizione Famiglia Proprietà — luglio 2020 — 1

{share:facebook}   {share:twitter}

La TFP fa paura alle lobby LGBTQ

       Gentile ,

     

Europa

   “Modern Day Crusaders in Europe. Tradition, Family and Property: analysis of a transnational, ultra-conservative, Catholic-inspired influence network — Crociati dei tempi moderni in Europa. Tradizione Famiglia Proprietà: analisi di una rete d’influenza transnazionale, ultraconservatrice e ispirata al Cattolicesimo”.

   Questo il titolo di un Rapporto di trentacinque pagine reso pubblico la scorsa settimana a Bruxelles dal Forum parlamentare europeo per i diritti sessuali e riproduttivi. Si tratta della più potente lobby LGBTQ presso il Parlamento Europeo, legata alla multinazionale International Planned Parenthood Federation.

      Secondo il Rapporto, le TFP sono diventate una delle principali forze di contrasto all’agenda LGBTQ in Europa (nella foto sopra, campagna della TFP a Bruxelles). Il Rapporto intende “allertare i giornalisti, politici, educatori, ricercatori e cittadini europei” contro l’azione delle TFP, e chiede uno “scrutinio pubblico delle TFP da parte delle autorità europee, giaché una tale azione non si può tollerare in “un’Europa libera ed uguale:

https://www.atfp.it/biblioteca/pubblicazioni-varie/1828-la-tfp-fa-paura-alle-lobby-lgbtq-europee

 

La Rivoluzione Americana - 1

Pflock

  Quando il movimento eversivo Antifa, assieme ad altri gruppi militanti di sinistra, ha occupato sei isolati del Capitol Hill della Città di Seattle, i media hanno trattato il caso con leggerezza. Molti conservatori ritengono che la Zona Autonoma del Capitol Hill (CHAZ) farà la stessa fine senza gloria del movimento Occupy Wall Street. Indipendentemente da come decidano di chiamarsi, questa volta cè una differenza. Questi non sono bamboccioni impazziti e confusi. Sono rivoluzionari armati di pistola che possiedono unagenda. Un interessante articolo di John Horvat:

https://fatimatragedyhope.info/it/2020/07/15/perche-dobbiamo-prendere-sul-serio-la-repubblica-popolare-della-chaz/

 

La Rivoluzione Americana -2

Pflock

   La religiosa e teologa Antonietta Potente ha scritto a monsignor Carlo Maria Viganò una lettera nella quale esprime forti critiche circa le affermazioni dell’arcivescovo sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il vaticanista Aldo Maria Valli ha pubblicato la lettera e la risposta di monsignor Viganò. 


https://fatimatragedyhope.info/it/2020/07/15/trump-la-violenza-il-razzismo-botta-e-risposta-tra-una-religiosa-e-monsignor-vigano/

 

     Colpo di Stato in Brasile?
 

cina111     Nel totale silenzio dei media italiani, in Brasile è in corso un colpo di Stato.

      No, caro lettore, non si tratta di una stangata del presidente Jair Bolsonaro per zittire l’opposizione. Anzi! Se così fosse, sono sicuro che i media nostrani avrebbero sbattuto la notizia in prima pagina, gridando al golpe, con tanto di foto immeritevole dell’odiato mandatario. È l’esatto opposto: a finire in carcere sono stati cittadini di orientamento conservatore e anticomunista, perlopiù sostenitori del presidente Bolsonaro. Così, in un solo colpo, buona parte della struttura massmediatica e politica conservatrice in Brasile è stata spazzata via:

https://www.atfp.it/biblioteca/pubblicazioni-varie/1812-colpo-di-stato-in-brasile

 

16 luglio: Madonna del Carmine          

Sito 

     «Come vivere la consacrazione alla Madonna nei nostri giorni».

   Conferenza tenuta nel 1959 dal prof. Plinio Corrêa de Oliveira per i membri del Terz’Ordine Carmelitano di San Paolo del Brasile, e pubblicato successivamente sulla rivista «O Mensageiro Carmelitano» (15-05-59). Fervido devoto di Elia profeta, fondatore remoto del Carmelo, il prof. Plinio Corrêa de Oliveira è stato per lunghi anni Priore del Terz’Ordine col nome di Frà Isaia della Madonna del Perpetuo Soccorso.

 

https://www.atfp.it/biblioteca/saggi-di-plinio-correa-de-oliveira/93-come-vivere-la-consacrazione-alla-madonna-nei-giorni-nostri

 

 

Rivista “Tradizione Famiglia Proprietà”

Copertina maggio 2020      È disponibile il numero di maggio-giugno della rivista “Tradizione Famiglia Proprietà”, dedicata a “Fatima e la pandemia”.

      Per richiedere una copia in omaggio, inviare una mail a info@atfp.it

 

 

 

 

 

                Con i miei più cordiali saluti

firma loredopicc                                                                                                                                    Julio Loredo 

DonaOra


© Associazione Tradizione Famiglia Proprietà, Via Nizza, 110, 00198 Roma. Direttore responsabile: Julio Loredo. Questa Newsletter ha carattere meramente informativo. Se non desidera riceverla più, basta cliccare qui Cancellati. Per qualsiasi informazione inviate una mail a info@atfp.it