TFP Newsletter 9 Agosto 2021

TFP Newsletter 9 Agosto 2021

TFP Newsletter 9 Agosto 2021

Gentile ,

Cuba, l’isola dominata da un regime comunista che ha portato alla miseria il popolo e che però la sinistra di tutto il mondo difende strenuamente definendola un vero paradiso di uguaglianza (uguaglianza sì, ma della povertà) è stata protagonista nelle scorse settimane di numerose proteste popolari per l’insufficienza di beni primari ormai cronica. Cuba è pero la vacca sacra dei grandi media che va protetta a tutti i costi e che anche questa volta è stata difesa nonostante sia sempre più palese che è irragionevole difendere gli aguzzini di quella dittatura.

 

           Cordialmente

 

Samuele Maniscalco

La TFP americana domanda: quando papa Francesco condannerà la causa della povertà a Cuba?

Si sta vivendo un momento di nuovo slancio nella lotta per la libertà di Cuba. Mentre il regime comunista reprime le proteste di piazza all'interno dell'isola, gli americani stanno esortando i leader mondiali a intervenire e ad aiutare il popolo cubano a garantire la tanto attesa libertà dopo 62 anni di oppressione. Oltre 70.000 americani hanno firmato la petizione al presidente Biden per liberare Cuba subito! Ma anche Papa Francesco è chiamato in causa: Santo Padre, a quando la condanna del comunismo cubano?

Perché l’autore del Progetto 1619 loda la miserabile uguaglianza di Cuba?

di Edwin Benson

 

Se c'è una questione capace di unire la sinistra è il sostegno al regime comunista di Cuba. La sinistra è in grado di vedere la miseria più spaventosa dell'isola e trasformarla magicamente in un paradiso per i lavoratori. La magica trasformazione continua anche quando scoppiano disordini a Cuba e il regime reprime i manifestanti. Cuba è un totem della sinistra che va protetto a tutti i costi.

Regina linguarum. Un cattolico cinese riflette sulla bellezza e l’utilità della lingua latina

di Haoyang Jiao

 

Haiyang Jiao è un giovane cattolico cinese, nato a Beijing e cresciuto nella cosiddetta “Chiesa Patriottica”. Ormai fedele a Roma, vive in Irlanda dove insegna lingua latina, che egli definisce ”Regina Linguarum”.

  © Associazione Tradizione Famiglia Proprietà, Via Nizza, 110, 00198 Roma.
Questa Newsletter ha carattere meramente informativo. Se non desidera riceverla più, basta cliccare qui
Cancellati. Per qualsiasi informazione inviate una mail a info@atfp.it