Auguri di Santo Natale
Gentile ,

Nella notte di Natale, calma e sublime, nella notte di Capodanno, carica di timori e di speranze, posiamo tutti i nostri desideri ai piedi di Gesù Bambino, che sorride misericordioso sotto lo sguardo rapito di Maria e di Giuseppe. Chiediamo Loro che, per la grazia di Dio, i giorni a venire possano conoscere una profonda rigenerazione della moralità pubblica, oggi in catastrofica decadenza, e che di nuovo si possa levare il soave profumo della Fede vittoriosa.
Che la Santa Chiesa possa finalmente liberarsi dalla drammatica crisi che la attanaglia in questi giorni di confusione e di angoscia, affinché sia riconosciuta da tutti i popoli come l’unica vera Chiesa dell’unico vero Dio, come ispiratrice e Madre di ogni bene spirituale e temporale. Chiediamo a Gesù Bambino che, aprendo gli uomini il cuore alla Chiesa, Essa possa illuminare con la sua luce sfolgorante ogni persona, ogni famiglia, ogni istituzione, ogni nazione.
Con i nostri migliori auguri di Santo Natale e felice Anno Nuovo 2023, ci è grato presentare due testi alla sua riflessione:
Plinio Corrêa de Oliveira e la grazia del Natale:
https://issuu.com/tradizionefamigliaproprieta/docs/tfp-dicembre2020/s/11491412
Collettanea di articoli sul Natale (pdf):
https://issuu.com/tradizionefamigliaproprieta/docs/natale_tfp-8https://issuu.com/tradizionefamigliaproprieta/docs/natale_tfp-8
Cordialmente,
|
© Associazione Tradizione Famiglia Proprietà, Via Nizza, 110 00198 Roma. Direttore responsabile: Julio Loredo. Questa Newsletter ha carattere meramente informativo. Se non desidera riceverla più, basta cliccare qui Cancellati. Per qualsiasi informazione inviate una mail a info@atfp.it
|