Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

TFP Newsletter 24 febbraio 2023

TFP Newsletter 24 febbraio 2023

 

 

 TFP NEWSLETTER 24 FEBBRAIO 2023

 

shadowtop.jpg

         Gentile Visitatore,

 

     Decostruire le strutture della Chiesa, ma anche quelle sociali, e vivere in un mondo indistinto immerso nel caos. Potremmo forse sintetizzare con queste poche parole il progetto che sia sul piano religioso che su quello temporale si vuole attuare. Si spera che gli “illuminati” partigiani di un siffatto programma capiscano che sono dalla parte sbagliata della storia, perché Dio vince sempre.

 

                                                                                                      Cordialmente  

Samuele Maniscalco

    

LA RIVOLTA CONTRO L'UMANITÀ DESCRIVE UN FUTURO SENZA DIO  

di John Horvat


Nel nuovo mondo post liberale non c’è più posto per la vecchia scuola ecologista che vuole “semplicemente” impedire all'umanità di rovinare la terra. Questa forma di eco-pensiero è diventata la rivoluzione di ieri. Oggi iniziano a farsi strada forme più radicali, come il movimento dell'estinzione umana che vuole rimuovere l'umanità stessa dall'universo. 


INTERVISTA/IL CAMMINO SINODALE TEDESCO E IL PROGETTO DI UNA CHIESA NUOVA

di Julio Loredo

 

Per contribuire al dibattito sul prossimo Sinodo sulla sinodalità, la TFP italiana ha pubblicato un opuscolo, scritto da Diego Benedetto Panetta, «Il Cammino sinodale tedesco e il progetto di una nuova Chiesa». Basato su documenti originali, lo studio mostra che è in gioco la stessa sopravvivenza della Chiesa. Che cosa vuole il Sinodo? Sentiamolo dalla bocca dell’autore.

 

I PAESI DEL PRIMO MONDO SI STANNO TRASFORMANDO IN NARCO-STATI      

di James Bascom

 

Quello che un tempo era una realtà legata ai Paesi del terzo mondo, oggi sta invadendo anche il primo mondo, ovvero Stati in cui bande di narcotrafficanti impongono la loro legge. I colpevoli sono l’ideologia degli anni Sessanta e le misure liberalizzanti adottate dagli stessi governi. Il risultato è l’esplosione del crimine.

 

24 FEBBRAIO - SANT'ETELBERTO RE     

di Plinio Corrêa de Oliveira

 

Chiunque venga a contatto con l’annuncio della religione cattolica, sempre e fin dall’inizio riceve l’aiuto della grazia per comprendere dove si trova la verità e per ricevere la forza di cominciare ad aderire ad essa. Ma la decisione che segue è un atto della libertà della persona. Fu quello che avvenne con l’incontro tra Sant’Agostino di Canterbury e il futuro Sant’Etelberto, re del Kent.

 

separator.jpg

separator.jpg

© Associazione Tradizione Famiglia Proprietà, Via Nizza 110 - 00198 Roma. Questa Newsletter ha carattere informativo. Se non desidera riceverla più, basta cliccare qui 

Annulla l'iscrizione ‍. Per qualsiasi informazione inviate una mail a info@atfp.it

shadowbottom.jpg