Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Intervento delle TFP all'OSCE

L’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) è un’organizzazione regionale per la promozione della pace, del dialogo politico, della giustizia e della cooperazione in Europa. Attualmente conta con 57 paesi membri, tra cui tutti i paesi dell’Unione Europea, più gli Stati Uniti, Canada, Russia e la Santa Sede.

Nella 7a Sessione di lavoro sul tema “Tolleranza e non-discriminazione”, tenutasi lo scorso 10 settembre a Varsavia, Polonia, ha parlato un rappresentante delle TFP.

Egli ha denunciato come, sotto il segno della “tolleranza”, le lobby LGBT stiano in realtà imponendo una dittatura che discrimina pesantemente contro i difensori della famiglia tradizionale, e specialmente contro i cristiani. Caso insolito, il moderatore ha interrotto il rappresentante delle TFP, chiedendogli di non discriminare contro le lobby LGBT.

https://www.youtube.com/watch?v=T-ZnDNm71fE&feature=youtu.be

Iscriviti alla Newsletter

captcha 
Inoltre se desiderate essere invitati alle riunioni pubbliche in una delle città sopra elencate, Vi preghiamo di selezionare la casella corrispondente.
FacebookTwitter