Rivista TFP

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Il mondo delle TFP

TFP italiana: quattro momenti

 

Messa per Plinio Corrêa de Oliveira. In occasione del genetliaco del prof. Plinio Corrêa de Oliveira (13 dicembre), è stata celebrata una Santa Messa in rito ambrosiano antico nella bellissima chiesa di Santa Maria della Consolazione, di fronte al Castello Sforzesco, a Milano. All’uscita, volontari della TFP hanno distribuito un ricordo del leader cattolico brasiliano.


Libro di Aldo Maria Valli. Sala strapiena, tante persone in piedi. Un vero successo la presentazione del libro di Aldo Maria Valli “L’ultima battaglia”, organizzata dalla TFP in collaborazione con la casa editrice Fede & Cultura. Il noto autore, già vaticanista del TG1, ha tracciato un panorama allo stesso tempo tragico e lucido della situazione di Santa Madre Chiesa, finendo con un tono di speranza nella vittoria finale del bene.


L’Europa dopo l’Europa. Organizzato dal Circolo del Regno Lombardo-Veneto, si è tenuto nella sede della Regione Lombardia il convegno “L’Europa dopo l’Europa”. Tra i relatori, Julio Loredo, presidente della TFP italiana, che ha parlato su “Il mistero della Russia”.


Convegno a Portici. Si è tenuto a Portici (NA) il V Incontro nazionale del movimento cattolico Opzione Benedetto, col titolo “La sfida della storia, la risposta dell’eterno”. È intervenuto Juan Miguel Montes, direttore dell’Ufficio TFP di Roma, che ha parlato su “L’anticomunismo e la contro-rivoluzione”.

Categoria: Marzo 2020

Iscriviti alla Newsletter

captcha 
Inoltre se desiderate essere invitati alle riunioni pubbliche in una delle città sopra elencate, Vi preghiamo di selezionare la casella corrispondente.
FacebookTwitter